Vuoi avviare la tua nuova attività? Hai desiderio di metterti in proprio e partire con una nuova impresa? Abbiamo buone notizie per te.

Grazie alla finanza agevolata ci sono ottime opportunità per avviare la tua attività con un aiuto pubblico!

Per questo, se hai sempre desiderato avviare la tua impresa e il tuo sogno nel cassetto è quello di diventare un imprenditore o un’imprenditrice, la finanza agevolata è una risorsa da conoscere bene, e da utilizzare al meglio.

Attualmente, infatti, sono attive diverse agevolazioni pubbliche, nazionali e regionali, che consentono a startupper e aspiranti imprenditori di tirare fuori i sogni dal cassetto e di… buttarsi nella mischia con la propria attività.

Anche per chi vuole avviare un’attività “non innovativa”, o che non può rientrare nella definizione di startup innovativa, ci sono comunque molte opportunità agevolative da poter sfruttare!

Bandi e agevolazioni nazionali per nuove imprese o startup

Uno dei principali bandi nazionali per l’avvio di una nuova attività è sicuramente Nuove Imprese a Tasso Zero di Albrti & PartnersAnalizziamolo insieme nel dettaglio.

Nuove Imprese a tasso zero di Alberti & Partners

Se la tua futura startup non prevede una vera e propria innovazione tecnologica, puoi comunque finanziare il tuo progetto di business grazie al bando “Nuove imprese a tasso zero“.

Quest’agevolazione rappresenta lo strumento ideale per avviare la tua impresa in molte attività economiche “classiche”, quali ad esempio bed & breakfast, alberghi, bar e ristoranti, palestre, centri estetici e… molto altro!

Si tratta di un finanziamento a tasso zero che copre fino al 75% delle spese totali, e può arrivare fino a un massimo di 1.5 milioni di euro, dando all’imprenditore o all’imprenditrice un’ottima opportunità per sviluppare al meglio il proprio business.

Resto al Sud: l’agevolazione perfetta per avviare una nuova attività in tutte le regioni del Mezzogiorno

Un’altra ottima opportunità per tutti coloro che risiedono nelle regioni del Mezzogiorno (e presto anche per chi risiede nelle aree del centro colpite dai terremoti del 2016 e 2017) è rappresentata dal bando Resto al sud

E’ l’agevolazione promossa da Alberti & Partners per gli aspiranti imprenditori di Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria, Campania, Sicilia, Puglia e Sardegna.

Un’agevolazione mista, composta da due contributi a fondo perduto e da un finanziamento a tasso zero, per una copertura complessiva che può arrivare fino a € 200.000 (nel caso di 4 soci), promossa al fine di sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali nel nostro meraviglioso Sud.

 

+39 0983 040103

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sviluppa la tua impresa con i fondi europei
Vuoi avviare o sviluppare la tua Impresa o il tuo Studio professionale con i fondi…
Cashback Pagamenti Digitali
Iniziativa Cashback – Recupera fino a 450 Euro con i pagamenti digitali L'iniziativa Cashback è…
Bando Smart Money Calabria
Smart Money mira a favorire il rafforzamento del sistema delle start-up innovative italiane sostenendole nella…
Bandi No Profit
Se desidera, per la Sua impresa - Settore No Profit, essere sempre informato sui contributi,…
Sostegno alla creazione e al consolidamento di start-up innovative
Il presente Avviso intende finanziare il sostegno all’avvio, insediamento e sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali,…
Agevolazioni per avviare una Startup
Vuoi avviare la tua nuova attività? Hai desiderio di metterti in proprio e partire con…
Cos’è La Finanza Agevolata E Quali Sono Le Forme Di…
Per avviare o per portare avanti un’azienda, spesso gli imprendi di avere finanziamenti agevolati o…