fbpx

Alberti&Partners presente all'evento Coffeecommerce 2019

Si, siamo proprio in Calabria, nell’area urbana di Cosenza e Rende, un territorio difficile in cui trovare una stabilità economica. Ci stanno credendo e provando quattro giovani imprenditori cosentini, entrambi con le mani in pasta nel mondo del Digital Marketing, a ridare a questo territorio quello che gli spetta, visibilità e orgoglio. Nasce dall’idea di Sandro Airaldi, 39 anni di Castrolibero, imprenditore, formatore e Ambassador Prestashop Italia, che insieme alla Web Agency Arkys Digital Marketing di Giovanni Le Coche e Pierfrancesco Rizzo hanno dato luce a Coffeecommerce. Un evento unico e soprattutto gratuito che vedrà protagonista il mondo dell’ecommerce.

Otto ore di formazione in un’unica giornata, l’11 maggio 2019 dalle 8.30 alle 18.30 circa, dove relatori e docenti di tutta Italia, affronteranno in diversi speech il tema dell’e-commerce, partendo dalla scelta della tecnologia al marketing online, passando dalle normative e adempimenti fiscali al web marketing.

Lo Studio Alberti&Partners sarà presente all’evento con il relatore Dott. Avv. Maxmilian Alberti, poichè crede fortemente in questa prima edizione di Coffeecommerce e supportando a 360° le imprese che operano nel settore del commercio elettronico. L’intervento di Alberti&Partners aiuterà ad illustrare tutti gli aspetti normativi e fiscali per chi intende operare e vendere sul web.

Vi aspettiamo numerosi l’11 maggio 2018 ricordando ai nostri lettori che l’evento è gratuito.

Per i biglietti dell’evento potete collegarvi al seguente link

logo-footer